Politica della qualità di csf inox

La soddisfazione del cliente sempre al primo posto

CSF Inox ha sempre prestato la massima attenzione a soddisfare le richieste dei propri Clienti; inoltre per avviare un processo di miglioramento continuo, sia del prodotto e del servizio al Cliente, che del processo di produzione, la Direzione ha introdotto da diversi anni il Controllo di qualità, che successivamente si è sviluppato in un sistema di garanzia della Qualità. Il Sistema di Garanzia della Qualità assegna regole di comportamento, responsabilità e obbiettivi per la qualità del prodotto e del servizio, ad ogni livello operativo, in modo da garantire sempre il rispetto dei requisiti tecnico/qualitativi dei propri prodotti.

I punti fondamentali della politica della qualità

1. Fornire prodotti competitivi, affidabili e sicuri.
2. Capacità e flessibilità per soddisfare le necessità dei Clienti con soluzioni anche personalizzate.

3. Attento servizio di assistenza nella scelta del prodotto e post vendita.
4. Rapidi tempi di consegna e rispetto degli stessi.

Il Sistema di Garanzia della Qualità impone una sistematica raccolta dati, per valutare periodicamente il raggiungimento degli obiettivi imposti dalla Politica della Qualità, secondo una strategia di miglioramento continuo. Consapevole della richiesta del mercato, CSF Inox ha deciso di certificare il proprio Sistema di Garanzia della Qualità, realizzato secondo la norma UNI EN ISO 9001, raggiungendo l’importante risultato nel corso del 1996.

Codice Etico

Il presente Codice ribadisce i principi fondamentali di C.S.F. INOX S.p.A. e trae ispirazione dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dalla Dichiarazione dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro sui principi ed i diritti fondamentali nel lavoro, dalla Dichiarazione di Rio sull’ambiente e lo sviluppo, e dalla Convenzione contro la Corruzione delle Nazioni Unite. È lo strumento fondamentale per divulgare e ribadire i principi aziendali a tutti i soggetti che operano per e con C.S.F. INOX: dipendenti, clienti, fornitori partner e collaboratori esterni. È un codice di condotta morale che rafforzerà la coscienza e la cultura aziendale. Ed è uno strumento vivo: perciò verrà arricchito nel tempo, contemplando valori e principi condivisi che abbiano sempre al centro il rispetto dell’individuo e dell’ambiente.